Basket Serie B: Il Meta Formia Basket Ball confermato nel girone D

Per la prossima stagione siamo stati nuovamente inseriti nel girone D della serie B, che inizierà in data 15 novembre. Tante le novità, a partire da Basket Corato, Pallacanestro Palestrina, Basket Scauri e Virtus Valmontone che hanno rinunciato alla categoria in favore di Us Catanzaro Centro Basket 1996, Pallacanestro Molfetta e Real Sebastiani Rieti, e la Stella Azzurra Roma ripescata in A2. Altra novità del girone la presenza di PallacanestroViola e Cus Jonico Basket Taranto.
Prima di dare il via agli annunci del nuovo roster, ci preme ringraziare e salutare quanti non saranno con noi nella prossima stagione, a cominciare dal coach Fabio Lico, il Capitano Giovanni Coronini, Alessandro Porfido, Mirko Gentili, Matteo Botteghi, Mattia Melchiorri, Victor Papa, Seye Babacar e Antonio Massaro. A tutti loro auguriamo un buon basket, sperando di riincontrarci presto sul campo.
Nei prossimi comunicati inizieremo a rivelare i nomi che andranno a costituire il nostro roster per la prossima stagione.

Related posts

Leave a Comment