Futsal Serie CFemminile/Virtus C5 scatenata: in rossoblù anche Annalisa De Simone!

Virtus scatenata, ancora un movimento in entrata, il sesto, ed ecco arrivare a Fondi anche Annalisa De Simone.

Annalisa, 31 anni, cresce calcisticamente a Formia dove inizia a giocare a futsal a soli 14 anni. Dopo molti campionati in serie D a Formia, si trasferisce per un anno a Sonnino, per poi intraprendere l’attività di calcio a 11. Tre anni tra Terracina e San Giorgio a Liri e poi il grande ritorno nel calcio a 5 con il campionato di serie A2 con la Vis Fondi. Tre anni fa il ritorno a Formia, dove vince subito la serie D e poi disputa due stagioni in serie C da grande protagonista. Approda alla Virtus portando con sè un grande bagaglio di esperienza.

De Simone: “Ritorno a Fondi, su sponda Virtus, per fare una nuova importante esperienza nel futsal. Purtroppo l’ultima stagione ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca a causa del covid, quindi non vedo l’ora di riprendere il futsal giocato. Sono sicura di aver scelto la squadra giusta per disputare un ottimo campionato, ho trovato delle persone fantastiche ed inoltre delle vecchie amiche con cui avevo già giocato in precedenza. Spero di portare tutta la mia esperienza alle più giovani e di mettermi subito al servizio della squadra.”

Mister Ercole: “Con Annalisa completiamo un pacchetto difensivo di ottimo livello, insieme a Sacchetti e Pirro. Inoltre De Simone ha un grande feeling con la porta avversaria e sarà utilissima anche sui calci piazzati. Sono contento di questo nuovo innesto, che va ad aumentare la grinta e la maturità della squadra.”

Un grosso benvenuto ad Annalisa De Simone e, come dice il video di presentazione sui canali social Virtus, altri colpi sono in arrivo!!

Link video

HYPERLINK “https://www.facebook.com/527104850814314/videos/2726818930908807/” https://www.facebook.com/527104850814314/videos/2726818930908807/

Related posts

Leave a Comment