Gennaro Signorelli è un giocatore della Pro Cisterna 1926

Pro Cisterna 1926 tira fuori dal cilindro l’attaccante Gennaro Signorelli. L’atleta campano sbarca a Cisterna, che comincia a sognare.

Un colpo di mercato da maestri, la Società della Presidentessa Pichi alza il tiro con l’arrivo di un giocatore top, di un’altra categoria, oggetto del desiderio di molti club.

Gennaro Signorelli, classe ’93, è cresciuto nelle giovanili del Napoli, fino ad indossare la maglia numero 10 della Primavera con la fascia di Capitano. A tu per tu in allenamento con giocatori del calibro di Lavezzi. Purtroppo un infortunio a 17 anni, fermò per un anno Gennaro e l’ascesa repentina rallentò. Una volta recuperato, la società partenopea lo manda in prestito in C2 all’Aversa Normanna.

Nel suo cv sportivo c’è tanta C2 e D da protagonista, Aversa Normanna, Melfi, Gelbison, Battipagliese, Sessana, Sangiorgio, Pomigliano, Frattese, Turris, Albanova e Afragolese. Proprio con l’Afragolese è reduce nella scorsa stagione dalla vittoria in campionato.

Cresciuto con il Napoli nel cuore e con la fortuna di essersi allenato con il suo idolo Lavezzi.

Con questo acquisto, la Pro Cisterna 1926 mette giù una nuova pesante carta da giocare in attacco. Dirigenza e Presidenza stanno operando a pieno regime per regalare ai tifosi un campionato tutto da seguire.
Un’operazione la cui conclusione era molto attesa, frutto di un gran lavoro dello Staff che non ha chiuso qui con le sorprese.

Ciao Gennaro, benvenuto a Cisterna. Grande tifoso del Napoli da sempre, con la fortuna e la capacità per indossarne la maglia. Vivi il calcio in modo intenso.

Il Calcio è la mia vita, è passione e il mio lavoro.

Un consiglio che ti ha dato Lavezzi?

Più che consigli, ho imparato, allenandomi con lui, tanta umiltà, tanta dedizione al lavoro.

Hai avuto modo di interagire con il mister Ghirotto e come ti hanno convinto ad approdare a Cisterna?

Ho ricevuto telefonate da un giocatore con cui ho giocato e a cui sono molto legato, che sarà anche lui della Pro Cisterna, ho conosciuto il Mister, il Direttore e la Proprietà che mi hanno convinto ad abbracciare questo progetto.

Cosa vorresti dire ai tifosi della Pro Cisterna?

Ai tifosi della Pro Cisterna posso assicurare un grande attaccamento a questa maglia, tanto sacrificio e impegno e la voglia di portare a casa i 3 punti ad ogni partita.

Related posts

Leave a Comment