Dal Servizio Stampa Asd Fondi ecco l’Ufficialità del passaggio di Sergio BIASILLO classe 2005 al Teramo

Abbiamo atteso l’ufficialità e la canonica firma per dare la notizia sulla nostra pagina, nonostante altre testate giornalistiche e social avessero già divulgato il trasferimento del giovane Sergio dal Fondi al Teramo.
La società continua a dare ai propri tesserati la possibita’ di entrare a fare parte del mondo professionistico e dopo l’approdo di Luca Capotosto classe 2004 alla Ternana questa volta e’ toccato a Sergio BIASILLO.
Come dicevamo classe 2005, difensore eclettico di piede sinistro che può ricoprire tutti e quattro i ruoli della difesa. Cresciuto calcisticamente a Fondi, le prime esperienze con la scuola Calcio di Andrea Conte, poi due anni con l’Unicusano Fondi e poi il settore agonistico con il nuovo Fondi Calcio, da dove inizia con il campionato provinciale Under 14 con Luca Di Fazio, poi Under 15 Regionale con mister Luca Velletri ed infine Under 16 con mister Giovanni De Santis. Da ognuno di loro ha potuto apprendere ed imparare, a testimonianza che i tecnici del nostro territorio sono bravi, preparati e validi. La scorsa stagione la sua consacrazione con le convocazioni in Rappresentativa Regionale ed addirittura in Nazionale Dilettanti Under 15. Percorso che lo ha messo in mostra e all’attenzione del settore giovanile professionistico. Con il Teramo che lo ha fortemente cercato e voluto parteciperà sotto eta’ al Campionato Nazionale Under 17
La società tutta e’ orgogliosa e felicissima e rivolge a Sergio un grandissimo in bocca al lupo e che questo sia solo l’inizio.

Related posts

Leave a Comment