Asd Pro Formia :L’Ultimo innesto per i Formiani e’ il centrocampista Antonio Martucci

Il PRO FORMIA CALCIO comunica che il centrocampista Antonio Martucci difenderà i colori biancazzurri anche nella prossima stagione.

Dopo una sfortunata stagione culminata con un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per oltre 4 mesi, è pronto a ripartire dal Pro Formia il forte centrocampista Antonio Martucci, sicuramente uno dei protagonisti della cavalcata trionfale culminata nel 2018/19 con la vittoria del Campionato di Seconda Categoria.
Cursore instancabile delle fasce laterali, ma all’occorrenza assist-man dotato di una non comune visione di gioco, non disdegna a trovare con una certa frequenza la via del gol, proverà anche quest’anno ad essere punto di forza della formazione a disposizione di Mister Lucio Casale che su Martucci ha dichiarato: “Ne ho sentito parlare molto bene e finalmente corono il desiderio di averlo a disposizione, mi aspetto molto da lui e sono contento che abbia pianamente recuperato.”
Dal suo canto Antonio Martucci è desideroso di riscattare la delusione della stagione trascorsa nella quale soltanto in qualche occasione ha potuto dare una mano ai compagni: “Sono molto felice – afferma Martucci – di proseguire la mia avventura con il Pro Formia anche nel prossimo campionato. Non nascondo di essere molto motivato e certamente darò il massimo per ripagare la fiducia del mister e della società”.
⚽️Ad Antonio un grosso “in bocca al lupo” !!! ⚽️

Nelle foto: Antonio MARTUCCI con il Presidente del Pro Formia Calcio – Arturo PURIFICATO e con il medico sociale – Dott. Maurizio TALLERINI.

Related posts

Leave a Comment