SABATO 12 SETTEMBRE SI PRESENTANO L’ ASD GAETA E LA DON BOSCO GAETA

Sabato 12 settembre alle ore 17:00, presso lo Stadio Antonio Riciniello, avranno luogo le presentazioni ufficiali delle prime squadre dell’ASD Gaeta e della Prima Categoria Don Bosco Gaeta.

In un contesto suggestivo, prima dell’amichevole stracittadina che vedrà le due squadre sfidarsi. Un pomeriggio di festa che riunisce le due compagini più rappresentative della città.

Entrambe le società, di comune accordo, comunicano le modalità d’ingresso.

A seguito di accordi intercorsi con il Comune di Gaeta si è deciso per aprire le porte al pubblico: sarà consentito l’accesso a tutti coloro che saranno dotati di mascherina, nel contempo si procederà alla rilevazione dei dati identificativi (cognome e nome e recapito telefonico) e alla misurazione della temperatura corporea degli intervenuti. Le notizie verranno riportate su specifico registro che verrà conservato dalla ASD Gaeta e fornito in caso di richiesta degli Uffici competenti.
Ulteriormente saranno collocate due postazioni per l’utilizzo del gel igienizzate e ai partecipanti sarà richiesto di rispettare il distanziamento interpersonale.
Infine l’ingresso avverrà da Via Marina di Serapo mentre il deflusso e l’uscita da Via Serapide.

Alla fine delle presentazioni delle due squadre e prima del calcio d’inizio i presidenti delle due società Marco Crocco e Nino Arena procederanno a un veloce saluto agli intervenuti insieme al Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano. Inoltre verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Franco Albano.

In previsione della tanto bramata riapertura al pubblico per le sfide ufficiali, quella che avverrà sabato 12 sarà una prova su ciò che potrebbe accadere dalle settimane successive, a partire dagli impegni di Coppa e di Campionato. Sarà quindi auspicabile attenderci, da parte di tutti coloro che interverranno, il rispetto di quelle poche norme che ci permetteranno di proseguire in futuro.

#ForzaGaeta
#ForzaDonBosco

Related posts

Leave a Comment