Futsal Serie B/Il Città Di Fondi potenzia lo Staff Tecnico: arriva Alessandro Mascolo

New entry nello staff tecnico del Città di Fondi: mister Bacoli da quest’anno potrà contare sull’apporto di Alessandro Mascolo (in foto), in veste di collaboratore tecnico.

Prima grande esperienza nel Calcio a 5 al fianco di Kitó Ferreira (altra ex conoscenza fondana) nel Latina  C5, per poi decidere di intraprendere il lavoro da capo allenatore dapprima in Serie C1 con il Real Stella e lo lo scorso anno con lo Zonapontina, dove al primo anno ha condotto l’Under 19 alla promozione nel Campionato Elite di categoria.

Queste le sue parole all’arrivo in rossoblu: “Sono veramente contento di poter far parte di questo progetto ambizioso, ma soprattutto di poter lavorare con mister Yuri Bacoli, dal quale si puoò solo imparare. Sin dal primo momento qui a Fondi ho trovato un ambiante familiare che mi ha accolto a braccia aperte, infatti posso solo che ringraziare l’intera società, partendo dal presidente Giuseppe e finendo con tutti gli altri componenti di essa. Quest’anno ci attende questa grande sfida chiamata Serie B, nel nostro Girone troveremo tante squadre attrezzate per la categoria, ma sono sicuro che con il duro lavoro quotidiano riusciremo a levarci le nostre soddisfazioni. Forza Città di Fondi !”.

 

Ufficio Stampa Città di Fondi C5

Related posts

Leave a Comment