Futsal Serie C2/Lido Il Pirata C5: Ottime Risposte Dal Primo Test Amichevole

Primo test stagionale per la compagine del Lido Il Pirata. Sabato 12 Settembre, in quel di Aprilia, la compagine fondana ha svolto la prima amichevole dall’inizio della preparazione, ospiti dello United Apriliateam che milita nel campionato di Serie B Nazionale.

Nonostante le assenze per motivi di lavoro di SaccoccioTeseo e Parisella, i “pirati” hanno fornito un’ottima prestazione. Il test si è svolto su tre tempi da 20 minuti senza interruzione del cronometro, in un sabato pomeriggio molto caldo e visto l’orario del match (ore 14.30), la prestazione è stata più che soddisfacente. I ragazzi di mister Triolo hanno dimostrato buon piglio e organizzazione di gioco, tenendo testa alla squadra apriliana, che oltre a partecipare a un campionato nazionale aveva nelle gambe una settimana in più di preparazione.

Da segnalare l’esordio in prima squadra dei giovani promettenti Di Martino e Bianchi, oltre al rientrante Marrone A. che ha saltato parte della preparazione a causa di problemi lavorativi, ma che ha entusiasmato con una giocata bellissima a cui è mancato solo il gol per pochissimo. Già in forma campionato “saracinesca” Gionta, come ottime anche le impressioni del neo arrivato collega difensore della porta del pirata Rizzi Alessandro. Insomma buona la prova di tutto il team, dove i riconfermati e i nuovi arrivati hanno da subito dimostrato affiatamento e spirito di gruppo.

Per la cronaca il risultato finale è stato di 2-1 per i padroni di casa: per i fondani a segno con uno splendido gol Fantin. Prossimamente dovrebbero esserci nuove amichevole.

Ringraziamo lo United Aprilia e in particolare Mister Trobiani per l’ospitalità.

FORZA LIDO IL PIRATA C5 !!!

 

Ufficio Stampa Lido Il Pirata CA5

Related posts

Leave a Comment