IL PRO FORMIA annuncia il nuovo portiere Giuseppe MONTANARO.

Se ricostruzione doveva essere, non poteva non partire dall’estremo difensore. Dopo un’annata non molto esaltante per il ruolo in questione dovuta sicuramente alla giovane età dei ragazzi che si sono cimentati con grande impegno, ma sicuramente con poca esperienza, ecco che arriva a difendere i pali della porta del Pro Formia, Giuseppe MONTANARO, portiere dalle indubbie doti fisiche, dotato di bravura, esperienza e personalità.
Negli ultimi due anni MONTANARO ha giocato con il San Lorenzo e ancor prima con il Marina.
Intervistato in merito alla sua nuova avventura con il Pro Formia, ha precisato: “Sono molto contento della scelta che ho fatto, ho trovato una società ben strutturata con dei bravi dirigenti; ma non nascondo che sono felicissimo di ritrovare Mister Lucio Casale al quale sono particolarmente legato, la cui presenza ha inciso sicuramente sulla mia scelta di vestire i colori del Pro Formia. Ringrazio comunque il Presidente e i dirigenti per la stima e la fiducia riposta in me”.

A Giuseppe il “benvenuto” da parte di tutto il Pro Formia!

Nelle foto: MONTANARO con il preparatore di portieri Fulvio MAIELLO e l’altro portiere Andrea PARENTE, quindi con il Mister Lucio CASALE e in una plastica presa in uscita.

Related posts

Leave a Comment