Futsal Serie C2 :Arena Cicerone Futsal ,incontro tra societa’ e squadra !

Mercoledì 30 settembre dopo la normale seduta di allenamento, la squadra C2 dell’Arena Cicerone si è ritrovata in pizzeria ospite del presidente Macone che ha voluto, così, rinsaldare l’unione del gruppo anche se, nonostante i molti nuovi arrivi, grazie al lavoro umano di mister De Clemente, il gruppo si era già coeso dimostrando un affiatamento notevole. Nell’occasione si è brindato all’inizio del campionato che, per l’Arena, avverrà sabato 10 ottobre alle ore 15 e 30 presso il campo di San Paolo a Gaeta contro il Terracina.

“Faccio un imbocca al lupo a tutti quanti di un buon campionato sperando che la situazione sanitaria in atto migliori e ci permetta di arrivare al termine in piena sicurezza.” Queste le parole finali del breve discorso che Francesco Macone ha fatto alla squadra prima di salutare.

Sempre mercoledì pomeriggio, presso il campo di via Alcide De Gasperi, c’era stato un incontro di conoscenza, che si è svolto in una bella cornice di cordialità, tra la Società e i genitori dei ragazzi dell’under 17. Tra le altre cose si è stilato anche il calendario degli allenamenti che sarebbero iniziati il pomeriggio del giorno dopo.

Ufficio stampa Arena Cicerone Futsal

Related posts

Leave a Comment