Futsal Under19/Accademia Sport: Sarà Petrin il nuovo allenatore dell’Under 19.

L’Accademia Sport ha scelto. Sarà Roberto Petrin, a guidare la compagine dell’Under 19, nel campionato regionale B, in questa stagione. Il tecnico, classe 1986, con svariati anni trascorsi nel futsal locale (Città di Latina, Ceriara, Sporting Latina, Terracina), ha deciso di cambiare la sua veste, anche a casua di malesseri fisici, che lo hanno costretto ad attaccare i classici scarpini al chiodo.
Il presidente Bertoni non è nuovo a queste scommesse, rivelatesi spesso vincenti ” Siamo stati vicini parecchie volte nelle passate stagioni ad avere Roberto con noi, ma spesso per motivi di carattere lavorativo, non riuscivamo a concretizzare. Questa volta è una grande soddisfazione averlo tra le nostre fila.
Partiamo con un nuovo corso e con tanti atleti sotto età ,per questo abbiamo scelto di non fare la categoria elite, proprio per farli crescere senza l’assillo del risultato”
Roberto Petrin racconta ;”In queste prime settimane insieme non potevo chiedere gruppo migliore i giocatori stanno rispondendo alla grande a quello che chiedo in campo e di questo ne posso essere fiero.”

Related posts

Leave a Comment