Futsal Serie A2F: Domenico Collu torna ad affiancare Emilio Cibelli nella Vis Fondi

Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica che per la stagione 2020/2021 si avvarrà della collaborazione tecnica di Mister Domenico Collu.
Il tecnico pontino sarà, come due stagioni fa, il più stretto collaboratore di Mister Emilio Cibelli
sulla panchina della prima squadra, oramai pronta ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie A2.
“Quando Mister Cibelli mi ha chiesto se volevo ritornare a lavorare al suo fianco, non potevo rispondere che con un si. Stare lontani dalla Vis Fondi e come essere stati fuori di casa e sentirne costantemente la mancanza. Per me è come ritornare in famiglia, devo molto a questa società, che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e a cui ho dato molto e ho ricevuto molto. Lavorare con Mister Cibelli è un piacere, lavoriamo in simbiosi e ci capiamo al volo anche senza parlare. Abbiamo un obiettivo in sospeso: brucia ancora quel secondo posto ad un punto dal Ragusa. Credo che quest’anno i tempi siano maturi per raggiungere la vittoria finale, a completamento di un lungo percorso di crescita iniziato 6 anni fa”.
Entusiasta Mister Cibelli: “Prima di essere un grande allenatore è una grande persona che ho voluto fortemente per continuare la collaborazione interrotta lo scorso anno. Con Mister Collu c’è sempre stata un’intesa perfetta, è un c collaboratore che ogni collega allenatore vorrebbe al fianco, una sicurezza soprattutto nei momenti più complicati di una stagione difficile come quella che andremo a disputare”.
“La ciliegina sulla torta – aggiunge il Direttore Generale Ermanno Ferraro – l’esperienza tecnica di Mister Collu, la cura dei particolari e la sua grande disponibilità faranno di sicuro la differenza nell’economia del prossimo torneo. Cibelli e Collu avranno a disposizione uno staff tecnico di grande spessore: insieme ad Antonio Ginepro anche Ialongo, Marrocco, Candeloro, Riccardi, Carnevale e, per i portieri, Di Nucci e Di Trento costituiscono una squadra in gran parte già ben collaudata nell’assistenza alle esigenze della squadra. E questo è solo uno dei presupposti per essere tra i protagonisti di una grande stagione”. 🔴🔵

Related posts

Leave a Comment