Futsal Serie C2:Seconda Vittoria Consecutiva Per Il Lido Il Pirata C5

Secondo successo in altrettanti match per il Lido il Pirata C5, che si impone sul campo dello Sporting Terracina, con il risultato di 1-4.
I “pirati”, guidati dal “Player-Manager” Di Martino, si presentavano al completo con il rientrante Marrone e l’esordio dell’under Bianchi, che avvicendavano Cera e D’Ambrosio. Pronti via ed è proprio Di Martino ad aprire le marcature dopo poco minuti, con una conclusione direttamente da calcio di punizione. I fondani mostrano un’ottima organizzane di gioco e un fluido possesso palla, e alla metà del primo tempo è Teseo a raddoppiare, andando a bersaglio con una splendida conclusione sotto la traversa. Si va all’intervallo con il doppio vantaggio per il team del presidente Schiappa, mentre nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo con un altro piglio, e dopo pochi minuti accorciano sull’1-2, anche loro su calcio di punizione. I fondani, però, riprendono in mano le redini dell’incontro, ricominciano a macinare gioco, e trovano la terza rete con Saccoccio, che al termine di un vero e proprio “slalom speciale” arriva fino al limite dell’area avversaria, scoccando un bellissimo tiro, che non lascia scampo al portiere avversario. A chiudere l’incontro è il solito bomber Parisella, che sfrutta al meglio una bellissima azione corale con assist finale di D’Alterio, firmando il definitivo 1-4.
Una vittoria convincente ed importante per Mister Di Martino, che ha schierato tutti gli effettivi a sua disposizione, compreso l’esordiente Bianchi, che ha sfiorato la gioia personale del gol. La dirigenza al completo, a seguito della squadra, è rimasta più che soddisfatta della prestazione; è questa la strada su cui proseguire! Vittoria importante ma senza cullarsi troppo: testa bassa e continuare a lavorare deve rimanere il motto.

Sabato prossimo, 24 Ottobre, altro match in trasferta, ospiti del team Zonapontina.

Ufficio Stampa Lido il Pirata C5

Related posts

Leave a Comment