Futsal Serie B:Il Città di Fondi battuto dal Leoni Acerra

Finisce con una sconfitta per 11-6 la prima trasferta rossoblu sul difficile campo dei Leoni Acerra.
Sconfitta meritata per i ragazzi di mister Bacoli, mai davvero in una partita compromessa già nel prima tempo terminato 4-1 in favore dei locali, assoluti padroni dal punto di vista mentale e caratteriale della contesa.
A nulla è servita la reazione nel secondo tempo quando sul 6-1, L’Amante e compagni si rifacevano sotto fino ad accorciare sull’8-6, tutto inutile in una giornata come quella di ieri.
Le note positive provengono dai giovani, dall’esordio ottimo di Andrea Pannozzo (classe 2003..), a quello di Kercucu autore anche di un gol.
Di seguito le parole di mister Bacoli:

Viviamo un momento dove fermarsi a parlare di una partita viene un po’ difficile..detto questo, le sconfitte possono arrivare, ma ci sono modi e modi di perdere..non dovremo più accettare che avvenga come ieri, rinunciatari e remissivi tutti dal prima secondo di gioco.
Sappiamo che affronteremo un campionato difficile, pieno di campi “tosti” e dovremo essere bravi a toglierci ogni alibi dalla testa tipo l’età media della rosa, i tanti ragazzi alla prima esperienza in un campionato nazionale etc..la società dal canto suo sa delle difficoltà che incontreremo quest’anno, l’importante sarà continuare a lavorare, dare il tempo giusto di crescere ai tanti giovani presenti, con le giuste pressioni;come dicevo prima però, potremmo perderle tutte, ma non senza “morire” dentro il campo, mentre ieri a malapena abbiamo presenziato”.

Related posts

Leave a Comment