Futsal Serie B:Ecocity Futsal Cisterna – Si riparte ed è subito Big Matc

Il Big match nel girone F sarà sicuramente la sfida al vertice tra Ecocity Futsal Cisterna e Sporting Sala Consilina.

Si riparte con la dodicesima giornata del campionato di B, prima per il 2021 ed è subito battaglia nella parte alta della classifica nel girone dei cisternesi.

Sporting Sala Consilina ed Ecocity Futsal appaiate a 18 punti, dovranno vedersela al PalaCesaroni e pesare le forze in campo per l’obiettivo promozione.

Non siamo ancora al giro di boa per poter tirare le somme, ma il match sarà sicuramente tutto da seguire.

Bene finora entrambe le squadre, con organici all’altezza per una grande partita.

Vigilia complicata per l’Ecocity Futsal Cisterna: Mister Angeletti avrà indisponibili Maina, Terenzi e Menini.

Coach Luca Angeletti: “Mentalmente stiamo bene, mentre fisicamente avremo qualche defezione, visto che Maina non sarà della partita, così come Terenzi e Menini . Al contrario, i nuovi acquisti, anche se sono arrivati da poco, si sono messi subito a disposizione per adattarsi alla nostra idea di gioco e sicuramente troveranno spazio domani”.

Sia il Presidente Tuccillo che il coach cisternese, non reputano la partita decisiva, essendo solo la dodicesima giornata.

Vicenzo Tuccillo: “Non sarà una partita molto importante per il campionato. Principalmente sarà importante per il discorso Coppa Italia, oltre al fatto che una vittoria aiuta a livello mentale. Invece il campionato è ancora lungo e questa partita conta relativamente.”

Angeletti: “È ancora presto per dire che sia decisiva. Abbiamo giocato 7 partite e ne mancano ben 17. Quali potrebbero essere le maggiori difficoltà? È difficile rispondere a questa domanda. Ogni partita è diversa e sicuramente sarà una gara da leggere in vari momenti.”

Nuovo anno col botto, dunque, per una sfida tutta da godere, purtroppo solo in streaming, tramite la pagina facebook ufficiale dell’Ecocity Futsal.

L’appuntamento è per domani, 6 gennaio, alle ore 16:00. Un Epifania a base di Calcio a 5.

Related posts

Leave a Comment