Muore Mimmo Martinelli ex Gaeta anno 80 ,il pensiero di Erasmo Lombardi Di Perna

In queste ore viene a mancare Mimmo Martinelli ex Giocatore del Gaeta di serie D degli anni 80-81 a seguire vi riportiamo il commento di Erasmo Lombardi Di Perna storico conoscitore di tutto cio che riguarda la Polisportiva Gaeta .
Domenico “Mimmo” Martinelli, proprio tu no…
Grandissimo uomo e straordinario terzino – centrocampista del Gaeta dal 1981-82 in poi, per tutto il primo periodo della squadra in Serie D.
Il mio ricordo è quello di un ragazzo per bene, serio, umile, di poche parole, che ha sempre onorato la maglia e al quale ero molto affezionato.
Nonostante il suo carattere schivo non mi hai mai negato un’intervista, una indiscrezione, il racconto di una trasferta particolare o di un episodio che meritasse di essere ricordato.
Era rimasto attaccatissimo al Gaeta, ai suoi ex compagni di squadra e ai tifosi gaetani, tanto da voler essere presente in occasione del 1° raduno degli ex biancorossi di tutti i tempi nel 2011 al cinema Ariston.
Una morte inaspettata e dolorosa, che deve farmi ancor più moltiplicare gli sforzi per onorare la memoria storica dei nostri immortali campioni biancorossi.
Addio Mimmo… con te se ne va anche un pezzettino della mia gioventù, passata a correre dietro a un pallone e alla Polisportiva Gaeta 😢❤️⚽️
di Erasmo Lombardidi Perna

Related posts

Leave a Comment