Serie C, che partenza! L’approfondimento mercoledì (ore 15) in “Casa FIPAV Lazio”

Ventisette partite giocate e mille emozioni vissute sui campi. La Serie C targata FIPAV Lazio è cominciata sabato 13 e domenica 14 febbraio dopo quasi un anno di stop a causa dell’emergenza sanitaria. Sfide bellissime e appassionanti hanno lanciato la volata di un campionato dalla formula inedita (non sono previste retrocessioni e i gironi iniziali sono stati suddivisi in sotto-gironi) e particolarmente avvincente.

Quest’anno, proprio per dare un segnale nell’ottica della rinascita del movimento, la FIPAV Lazio premierà le formazioni che saranno protagoniste di una partenza “sprint” all’insegna del bel gioco e dei risultati, nell’ambito di un progetto di comunicazione in sinergia con la Regione Lazio, “Il Palio dei Comuni”.

Il primo turno di Serie C verrà inoltre approfondito mercoledì alle ore 15 in “Casa FIPAV Lazio”, il talk show della pallavolo laziale dedicato alle società e focalizzato per l’occasione proprio sul massimo campionato regionale. Si parlerà delle gare del weekend e, in particolare, verranno approfonditi due match con allenatori e giocatori: Revolution Volley-Roma7 per la Serie C femminile (gara vinta 3-0 dalle padrone di casa e selezionata dall’ufficio comunicazione del CR), e Saet-Afrogiro Volley per la Serie C maschile (gara vinta 3-2 dai padroni di casa e scelta dagli utenti sui social network Facebook e Instagram).

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI DEL FINE SETTIMANA

Related posts

Leave a Comment