BASKET SERAPO 85:SI RIPARTE!!!!

Il Basket Serapo ’85 è lieta di comunicare che a partire dalla prossima settimana ripartirà l’attività agonistica sempre in rispetto dei protocolli sanitari vigenti.
I gravi danni subiti dal Palamarina in seguito al cattivo tempo che si è abbattuto sul Golfo il Gennaio scorso sommati all’emergenza pandemica non ci ha permesso di svolgere alcun tipo di attività : indubiamente un grave danno per la Società ed una grande mancanza per i nostri ragazzi amanti di questo sport.
Gli allenamenti si svolgeranno all’aperto, presso il piazzale dell’Istitito Nautico ( vedi foto) ed al riguardo è doveroso ringraziare la Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Rosa Valente per la sensibilità mostrata nonchè per l’estrema sollecitudine con la quale ha accolto la nostra richiesta ed ai suoi Collaboratori che si son resi sempre disponibili in ogni momento.
Oltre ai gruppi giovanili ed alla C Silver ripartirà anche il Minibasket, ed a tal proposito nei prossimi giorni pubblicheremo i gruppi ed i relativi giorni di allenamento.
Vi aspettiamo in tanti per far crescere la nostra grande Famiglia
Ufficio Stampa Basket Serapo ’85

Related posts

Leave a Comment