Volley Terracina – La Under 17 pur soffrendo vince ancora e resta imbattuta.

Ancora una vittoria per la Under 17 della Volley Terracina, questa volta un po’ più sudata, ma alla fine ancora un match vinto per le ragazze di coach Terenzi che continuano a comandare la classifica. Questa volta la vittoria è arrivata a spese della Giò Volley Aprilia che ha dato comunque filo da torcere alle biancocelesti per quattro set, per poi crollare nel tie-break.
Due set chiusi dei cinque ai vantaggi, con il primo che Terracina perde dopo aver avuto la palla set, nel successivo vinto con grande autorità e determinazione, il terzo ancora ai vantaggi dopo che le due squadre hanno giocato punto a punto, ognuna con la volontà di non cedere l’onore delle armi con facilità. Terracina accusa un passaggio a vuoto nel quarto set, anche per la concomitante crescita delle avversarie e cede il parziale proprio nelle battute finali, ma nel quinto e decisivo set dilaga, partendo subito forte e creando tanti problemi alla formazione apriliana che subisce tanti aces delle biancocelesti, grazie al quale portano a casa un’altra importante vittoria.
La Volley Terracina si conferma con questa ennesima affermazione, la squadra più forte della categoria della provincia pontina e si appresta ad iniziare le sfide con le formazioni romane con entusiasmo, forte delle proprie convinzioni e delle proprie forze.

CAMPIONATO ECCELLENZA REGIONALE – UNDER 17 FEMMINILE 6° GIORNATA – PARTITA DEL 21/04/2021

VOLLEY TERRACINA – GIO’ VOLLEY APRILIA = 3 – 2 (25-27; 25-16; 27-25; 21-25; 15-4)

Arbitro: De Luca.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina

Related posts

Leave a Comment