TOUR DE FORCE HC FIDALEO FONDI: DOPO IL RECUPERO CON IL PONTINIA, ARRIVA LA PALLAMANO BENEVENTO

Dopo il recupero di lunedì scorso contro l’HC Cassa Rurale Pontinia, a seguito del quale sono arrivati i primi due punti stagionali (a seguito di irregolarità nella formazione gialloblù), torna in campo l’HC Fidaleo Fondi. Nella 6ª giornata di ritorno della Serie A2 femminile gir. D, la formazione rossoblù ospiterà la Pallamano Benevento.

Quella sannita, attualmente appaiata proprio all’HC Fidaleo Fondi in fondo alla classifica, è una compagine altamente rinnovata rispetto alla passata stagione. Dopo il gemellaggio, molte atlete della PDO Salerno – diverse delle quali vantano esperienza anche in Serie A Beretta – sono andate a rimpolpare il giovanissimo gruppo a disposizione di mister Boglic. Sammartino e Ciociano difendono ottimamente i pali giallorossi; un mix di gioventù ed esperienza anche in mezzo al campo con Avagliano, De Ciucis, Rossomando, Stellato, Chianese e Motta.

L’HC Fidaleo Fondi, che arriva alla gara contro il Benevento dopo alcune pesanti sconfitte dal punto di vista del punteggio, ma comunque con una condizione in crescendo. Le ultime gare stagionali serviranno a mister Plavljanic e le sue ragazze per acquisire più minuti nelle gambe, più consapevolezza nei propri mezzi e più esperienza e cercare di trovare i primi punti “sul campo”.

“Quella che sta per concludersi, per diversi fattori, non è stata una stagione semplicecommenta la rossoblù Cecilia D’Ambrosio. Tuttavia, la squadra continua a crescere! Siamo arrivate quasi alla fine del campionato e domenica ospiteremo la Pallamano Benevento: ci stiamo allenando bene e vogliamo dimostrare, soprattutto a noi stesse, che con determinazione e con il cuore, i risultati arrivano. Detto ciò, quello che possiamo promettere a quelli che ci seguono è che scenderemo in campo con il coltello fra i denti”.

La gara tra HC Fidaleo Fondi e Benevento avrà inizio alle ore 16:30 di domenica e sarà diretta dalla coppia arbitrale Ciotola-Romana.

Related posts

Leave a Comment