Calcio 1^ Categoria:Ultime notizie in casa Pgs Don Bosco Gaeta

Eccoci qui, finalmente possiamo svelarvi la prima novità in vista della prossima stagione.
La Don Bosco Gaeta non vuole perdere tempo prezioso ed è già al lavoro per programmare la stagione 2021/2022,quale ci auguriamo per tutti possa essere più serena e tranquilla.
La prima novità al momento riguarda lo staff,poichè dopo una riunione tecnica il sodalizio oratoriano caro al Presidente Antonino Arena ha scelto come figura di riferimento per la prima categoria Antonio D’Antonio (il primo a sinistra nella foto con Leonardo Vagnati e Sergiu Popa).
Una figura già da tempo inserita nella famiglia oratoriana, quale sarà Dirigente Responsabile della Prima Categoria e ricopre al contempo il ruolo di Vice Presidente assieme ad Andrea Vagnani cui svolge anche funzioni di Segretario Generale.
D’Antonio sostituisce in questo ruolo lo storico dirigente Silverio Schiano, a cui vanno i ringraziamenti più sentiti per quello che ha fatto negli anni. Il Professore Schiano rimarrà sempre a disposizione e comunque sarà sempre un componente della società Don Bosco Gaeta visto il suo attaccamento ai colori granata ed a lui va il nostro più grande abbraccio, proprio come questo nella foto…

Related posts

Leave a Comment