Volley Terracina: Turno di campionato impegnativo per le squadre biancocelesti.

Si torna a giocare. Dopo la pausa del weekend di inizio maggio, che è coinciso con la fine della prima fase a gironi, torna il campionato di Serie C con la disputa della seconda fase, e per quanto riguarda la Volley Terracina, quella dei Playoff Promozione per la B2. Altri tre gironi composti da sei squadre, nella quale le biancocelesti incontreranno solamente, in gare di andata e ritorno, le formazioni che provengono dal girone B2 e non quelle che erano presenti nel proprio.
Si inizia domenica tra le mura amiche del PalaCarucci con l’arrivo dell’Ostia Volley. Le ragazze di Terenzi si sono preparate a dovere per l’occasione, studiando al meglio le avversarie e cercare di imporre il proprio gioco, anche se il compito non sarà certo facile. Ancora orfane del libero Bozzetto e con la schiacciatrice Mancini alle prese con qualche problemino fisico, le giovanissime tigrotte, visto che la squadra è piena zeppa di Under, dovranno tirare fuori una prestazione superlativa, giocando con ordine e concretezza per avere la meglio sulle brave ragazze di Ostia.
Infatti, la squadra del litorale romano, è la principale candidata a salire di categoria, avendo chiuso il proprio girone imbattuta e a punteggio pieno, con un roster di prim’ordine per la categoria, con diverse atlete di esperienza e verrà per fare bottino pieno.
Tornando a parlare di Under, non solo la prima squadra scenderà in campo domenica, ma nella mattinata anche la Under 15 giocherà il proprio turno di campionato, andando a fare visita alla Giò Volley Aprilia, in una gara che significa molto, visto che Aprilia è davanti di soli tre punti dalle biancocelesti. Ci sarà senz’altro da tirare fuori le unghie per uscire fuori dalla struttura di via Pergolesi vittoriose e puntare ad un posto playoff.


Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina

Related posts

Leave a Comment