ULTIMA DI A2 FEMMINILE, HC FIDALEO FONDI OSPITE DEL CONVERSANO

Ultima gara stagionale per l’HC Fidaleo Fondi che, sulle ali dell’entusiasmo dopo i 4 punti ottenuti nelle ultime gare, nella serata di sabato sarà ospite del Conversano 2018.

Come detto prima della gara di andata, rispetto alle passate stagioni, diverse sono le novità per la formazione pugliese: la guida tecnica è stata affidata all’esperto Domenico Iaia; Bertolino, Gozzi e Vinci, a inizio stagione, hanno lasciato la Puglia per il gran salto in Serie A Beretta, ma la dirigenza conversanese non si è fatta trovare impreparata e le ha sostituite con le ragazze del vivaio e con alcune esperte giocatrici locali. Come sempre, nonostante le tante novità, quella pugliese è una compagine ostica da affrontare che da anni affronta la categoria e può far leva su giocatrici esperte come Caccioppoli, Coppola e Ingrassia, le quali fanno da chioccia alle più giovani. Il Conversano, che fa dell’aggressività in difesa e delle ripartenze veloci le proprie armi migliori, è già certo della terza posizione in classifica alle spalle delle corazzate Teramo e Aretusa.

In casa HC Fidaleo Fondi, dopo la bellissima vittoria casalinga contro il Benevento, si è tornato a lavorare duramente per affrontare al meglio l’ultimo impegno stagionale e magari provare a fare risultato in un campo difficile come quello pugliese. Mister Plavljanic, per la gara di sabato sera, cercherà di recuperare tutte le ragazze, anche Marianeve Manzo e Amicucci, ferme ai box la scorsa settimana.

“Contro il Conversano cercheremo di ripetere l’ottima prova di squadra messa in campo domenica scorsa contro il Benevento, quindi giocando con la stessa grinta e voglia di fare bene ha dichiarato il portiere rossoblù Clelia Peppe. Per questo ci stiamo preparando al meglio per affrontare la squadra pugliese, giovane come la nostra e che, come noi, cercherà di concludere al meglio la stagione”.

La gara tra Conversano 2018 e HC Fidaleo Fondi, che avrà inizio alle ore 20:00 presso il Pala San Giacomo e sarà diretta dalla coppia arbitrale Marasciulo-Tempone, potrà essere seguita sulla pagina Facebook “Pallamano Conversano”.

Related posts

Leave a Comment