PALLAMANO SERIE B:IL GAETA VINCE E CALA IL SIPARIO SU QUESTA STAGIONE !

Termina con il sesto successo in otto gare la prima stagione di Serie B del Gaeta Sporting Club dall’ultima disputata nel 1981.
A Cerreto Sannita gli angioini, nonostante l’ampio turnover, si sono imposti 27-23 sul Sannio confermando il secondo posto alle spalle dell’Atellana.
Tra i protagonisti Lorenzo Uttaro, autore di 8 reti, e Moccia principale artefice delle realizzazioni dei padroni di casa.
In attesa di terminare tutte le competizioni, con l’Under19 ancora impegnata nel proprio campionato, la società è alle prese con la programmazione della prossima stagione, consapevole che a breve potrà contare anche sulla nuova casa della pallamano gaetana.

📝 IL RACCONTO DEL MATCH
Colacicco porta subito in avanti i biancorossi, il Sannio ribalta il risultato con Cavuoto e Cenicola per il 2-1 che rappresenterà l’unico vantaggio beneventano.
Match in bilico sino all’8-9, poi accelerazione del Gaeta che vola sul 9-15, mentre poco prima della sirena Moccia lima il gap col 10-15 con cui si chiude il primo tempo.
Lo stesso Moccia in tandem con Cenicola guida la remuntada dei padroni di casa, che avanzano sino al 17-19, tentativo vanificato poi dalle folate di Camelio e Riccardo Uttaro che ristabiliscono le distanze sino al 18-24 siglato da Spinosa. Da qui si continua punto a punto sino al 23-27 su cui la direzione arbitrale Palumbo-Galbiati fischia la conclusione del match.

🎙️LA PAROLA AL TM ENZO LUNARDO
“Abbiamo concluso nel modo migliore il campionato vincendo anche l’ultima partita con una rosa rinfoltita dagli under 19 che si sono fatti valere anche oggi.
Sicuramente, al di là del secondo posto, una stagione positiva conclusa nonostante le numerose difficoltà.”

Gian Marco Tiralongo
Ufficio Stampa GSC1970

Related posts

Leave a Comment