Basket under 18: Ottima prima fase del Basket Scauri.

Terminato la prima fase del girone del campionato Under 18 con il Basket Scauri che chiude in testa e con la voglia di buttarsi a capofitto nella seconda fase.

Che fosse un punto 0 per i ragazzi del duo Trimboli – Pantalei lo si era intuito non solo per la difficile ripartenza post covid19 ma anche perché la formazione Under 18 è l’unica ormai a rappresentare il blasone e la storicità degli oltre settantenni del Basket Scauri.

Il Presidente Roberto Di Cola si coccola il suo gruppo under che con l’innesto di due ottimi prestiti dal Meta Formia Basketball dei giovanissimi Tartaglione e Macera, giocatori che hanno comunque fatto parte del roster a disposizione di Coach Di Rocco acquisendo esperienza in serie B Nazionale, ha trovato un ottimo mix di giovani che potrebbero in maniera futuribile comporre il roster Scaurese in campionati importanti e ai quali la piazza è affezionata.

Si attende quindi la ripartenza della seconda fase del campionato per continuare nel lavoro dei due Coach che a Scauri stanno svolgendo un ottimo lavoro sia sulla sponda Basket Scauri che su quella Fortitudo magari gettando le basi per i prossimi campionati verso traguardi importanti e con giocatori locali.

Giuseppe Capuano da Telegolfo.com

Related posts

Leave a Comment