Consorzio Golfo Pontino Volley – Isola Sacra Volley :I commenti post gara dei due coach Roberto Ciufo e Raul Calzavara

Consorzio Golfo Pontino Volley – Isola Sacra Volley: conversazione con coach Roberto Ciufo

Il coach del Golfo Pontino Volley Roberto Ciufo è visibilmente rammaricato per la prestazione un po’ opaca delle sue ragazze, complice anche le assenze in allenamento delle stesse. Ecco che cosa ha detto in commento il coach della copmpagine azzurra:

Primo set da dimenticare, secondo e terzo qualche errore di meno te la potyevi portare a casa, però tutto sommato le ragazze poi alla fine hanno incominciato a giocare, anche se un po’ in ritatdo

“Veramente questa è una partita da cancellare, purtroppo sono veramente troppe le cose che non hanno funzionato e stare qui a dire che cossa è andato meglio o cosa è andato peggio è veramente riduttivo, però questo è un pochettino lo specchio della settimana che abbiamo passato, insomma, un pochino di allenamento, le ragazze assenti, e quindi anche poi il sabato non è che inventio, insomma, il gioco. Purtroppo per noi allenatori è indispensabile avere la squadra durante la settimana, se si vuole fare bella figura. Questa cosa non è successa, si è vista e non abbiamo fatto una bella figura.”

Anche perché, poi, sabato prossimo c’avrai la trasferta in quel di Santa Monica con l’amico Gioia che comunque è sempre un piacere rivederlo.

“Ma sicuramente sarà un piacere rivederlo ancora, Davide è un caro amico, però mi ripeto, cioè il problema non è l’avversario, il problema è noi e la nostra squadra, le azioni di gioco che se nomn vanno, non gioochiamo bene, è evidente che il gioco, oggi abbiamo fatto, senza esagerare, un bel passo indietro, due mesi di pallavolo indietro. Quindi sono un po’ rammaricato, speriamo che in settimana le cose andranno meglio, e avrò a disposizione le ragazze per preparare la partita.”

———————————————————————————————————————————————————————————————–

Consorzio Golfo Pontino Volley – Isola Sacra Volley: conversazione con coach Raoul Calzavara
Il coach dell’Isola Sacra Raoul Calzavara è veramente sdoddisfatto, aslmeno da quello che ha detto nel suo commento, per il risultato positivo ottenuto dalle sue ragazze, anche perché sono riuscite a vincere la prima partita della stagione. Ecco quello che ha detto il coach dell’Isola Sacra:
Partita nel primo set vinto benissino, il secondo e terzo un po’ in affanno comunque hai portato a casa il risultato e le tue ragazze, comuqneu, si sono ben comportate.
Si, siamo molto contenti, quest’anno è la prima partita che vinciamo e quindi per noi è una soddisfazione enorme perchè è un gruppo di ragazze non giovani come le avversarie che abbiamo incontrato oggi, comunque sono un gruppo abbastanza giovane, sono quasi tutte Under 19 e 17, quindi a perte due un pochettino più grandi. Quindi fare questo viaggio per fare questa trasferta e comunque fare una buona prestazione e trovare anche la prima vittoria della stagione è una bella soddisfazione, sopratutto per le ragazze ovviamente.”
La prossima partita ce l’avrai in casa con il Sabaudia che è la capolista del girone.
Si, è una squadra che all’andata da noi, a parte una partenza un po’ stentata, comunque ha dimostrato di avere dei numeri sicuramente superiori rispetto a quelli che sono le nostre potenzialità, giocheremo da loro, cercheremo di fare una buona prestazione, come cerchiamo sempre, poi alla fine faremo i conti.”

 

Related posts

Leave a Comment