Ancora risultati positivi per i ragazzi/e della Serapo Sport Gaeta

Seconda prova regionale in vasca lunga per i 14 nuotatori della Serapo Sport Gaeta e Circolo Canottieri Aniene 1892, impegnati nello Stadio Del Nuoto- Foro Italico Roma.
Continua il momento positivo degli atleti del sud pontino che si allenano nella piscina dell’Hotel Serapo di via Firenze. Preparati dal professore Carlo Giacomo Spaziani e Vincenzo Luigi Baldassarre, tutti ottenevano i loro record personali e stagionali in vasca da cinquanta.
Estremamente convincenti le prestazioni tecniche e cronometriche di Ludovica Lombardi e Ginevra Costanzo che valgono alle giovani nuotatrici del golfo, la prima convocazione con la società capitolina dell’Aniene, per il campionato italiano a squadra del prossimo fine settimana, riservato alla categoria ragazzi.
La Lombardi otteneva i suoi record in vasca olimpionica nel 400 e 800 stile, facendo registrare i migliori crono regionali della sua età.
Ottime prestazioni cronometriche anche per la Costanzo nel 400 misto e 200 rana che confermano la grande crescita tecnica. La minuta atleta gaetana con costante impegno e volontà si è trasformata da esclusiva cinquantista ad atleta completa che attualmente si destreggia egregiamente dal 100 al 400.
Continua il trend favorevole per la mistista Vittoria Matarazzo. Tre gare e tre record nel 100 farfalla, 100 stile e 100 rana che ne confermano la significativa crescita tecnica, fisica e caratteriale.
Sempre più efficaci le gare di Alice Esposito nel 100, 400 stile libero e Sofia L’Imperio nel 100 stile e 200 dorso.
Consistenti incrementi per tutti e cinque i ragazzi della Serapo.
Marco Mitrano nel 200 stile, Valerio Padovani nel 50 e 200 stile, Lorenzo Antonelli 50 stile e 200 misti, Matteo Medina 200 e 1.500 stile libero.
Davide Cancelliere splendido nel 200 dorso, un po’ meno brillante nel 50 stile e 200 misti.
Concludiamo con le quattro juniores. Due gare e due migliori prestazioni stagionali per Giada Lunardo e Francheska Festa nel 100 e 200 farfalla.
Bene e da record anche le raniste Ginevra Valente e Cristina De Salvatore nel 100 e 200 rana.
Nella foto Ginevra Costanzo a sinistra e Davide Cancelliere a destra. Nella foto Ludovica Lombardi a sinistra e Vittoria Matarazzo a destra.

Related posts

Leave a Comment