Eccellenza:Altri due innesti nel ruolo di portiere per il Terracina Calcio,Francesco Bottiglia (2004) dal Fondi Calcio e Gianmarco Stefanelli(1998) dal Fano

Due acquisti nel ruolo di portiere che ha concluso in questi giorni il DS Gaetano Fiore  Francesco Bottiglia dal Fondi calcio e Gianmarco Stefanelli dal Fano

Francesco Bottiglia Il portiere, classe 2004, fino al 2018 ha vestito la maglia dei tigrotti per poi passare al Fondi Calcio dove è cresciuto molto in queste stagioni giocando fino agli allievi élite e con alcune apparizioni in prima squadra diventando uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo. Il Ds Fiore mette a disposizione di Mr Gerli un ragazzo di prospettiva che sicuramente accrescerà il suo bagaglio professionale e saprà essere utile alla squadra della propria città.
Ringraziamo il Direttore Noccaro per la disponibilità dimostrata nella buona riuscita dell’operazione.
Gianmarco Stefanelli è un nuovo giocatore del Terracina Calcio. Portiere, nato a Fano nel 1998, ha già alle spalle diverse importanti esperienze. Il DS Fiore è stato bravo a mettere a disposizione di Mr Gerli un elemento che, siamo certi, saprà offrire buone prestazioni. Questo il suo curriculum :
Giovanili nella vis Pesaro
Nella stagione 15/16 ha militato nella primavera del Lanciano(serie 😎 collezionando 7 presenze.
Nella stagione 15/16 torna nella Vis Pesaro(serie D) facendo 8 partite di campionato e 2 di play off vincendoli.
Nella stagione successiva 2017/18 disputa la prima parte del campionato a Pesaro e da gennaio si trasferisce alla Recanatese (serie D) con 12 presenze.
L anno dopo(18/19) torna di nuovo nella vis pesaro in serie C facendo una presenza.
Nella stagione 19/20 si trasferisce a Cesena (serie C) dove è allenato da Francesco Antonioli ed ha come compagno di reparto Federico Agliardi che hanno contribuito in maniera importante alla sua crescita.
Nella stagione 20/21 in aprile
viene chiamato dall’Agropoli partecipando al mini campionato di eccellenza campana disputando 5 partite ed arrivando in semifinale dei play off.

 

Related posts

Leave a Comment