La *Pgs Don Bosco Gaeta* ha completato i propri quadri tecnici delle attività di base nel settore calcio per la ormai imminente stagione sportiva 2021 / 2022. L’auspicio della società oratoriana, il cui inizio delle attività risale alla stagione sportiva 1963-1964, è di poter svolgere regolarmente le attività socio sportive, lo scorso anno svolte a distanza con lo spauracchio Covid sempre presente. Alla fine però l’organizzazione della Don Bosco ha fatto sì che le attività non si sono mai fermate se non quando si stava in zona rossa, riscuotendo il plauso e la fiducia dei genitori e parenti dei tesserati.
“”Quello appena trascorso è stato un anno di grandi difficoltà, brillantemente superato – dice il Presidente *Nino Arena* – grazie alla dedizione assoluta dei mister e dei dirigenti. Non abbiamo mai avuto problemi, non ci siamo mai praticamente fermati! Ora confidiamo in una stagione meno problematica ma siamo pronti, prontissimi, a qualsiasi evenienza. La risposta entusiasta dei nostri iscritti ci spinge a migliorare sempre più in qualità e risorse umane, potendo contare sull’impianto sportivo parrocchiale di San Paolo e su quelli di proprietà e gestione comunale quali il Riciniello e San Carlo (quest’ultimo in fase di recupero e per il quale confidiamo non ci venga negato l’uso da parte del concessionario, ovvero il Comune di Gaeta). Stiamo aspettando risposte quindi per il Riciniello, San Carlo e anche la Palestra comunale di Via Marina di Serapo, dove riprenderemo a svolgere il *Progetto MotoriaMente* per i bambini e bambine da 3 a 5 anni e che in passato, prima della pandemia, ha dato brillanti risultati.””
Questa la *griglia allenatori* Pgs per la stagione sportiva 2021/2022:

Mister Andrea Galiano (Insegnante di Scienze Motorie, Istruttore Scuola Calcio Coni Figc e Allenatore con qualifica CSI Centro Sportivo Italiano) e Giovanni Galiano (laureando in Scienze Motorie e Allenatore con qualifica CSI)

Diego Sasso e Roberto Capomaccio entrambi Allenatori con qualifica CSI)

Giulio Esposito (Allenatore Uefa B Figc) e Alessandro Pala (Allenatore con qualifica Csi)

Franco Mitrano (Allenatore Uefa B Figc e Insegnante di Scienze Motorie) e Giuseppe Netani (Allenatore con qualifica CSI)

Salvatore Pulvirenti (Allenatore Uefa B Figc) e Francesco Pescatore (Allenatore con qualifica CSI)

Sirio Perrone (Allenatore Uefa C Figc) e Andrea Miccolo (Istruttore Scuola Calcio Coni Figc e Allenatore con qualifica CSI).

Mister Luca Olindo Lucciola (Allenatore con qualifica Csi).
Completano il quadro del settore di base scuola calcio, in accordo con la *ASD Gaeta 2010* , le categorie:

Luigi Iannitti (Allenatore Uefa B Figc) e Giuseppe Inzitari (Allenatore con qualifica CSI)

Antonio Colozzo (Allenatore Uefa C Figc) e Giuseppe Lucreziano (Insegnante di Scienze Motorie e Preparatore Atletico).
A tutti i Mister l’augurio di un buon lavoro