Futsal Serie B:Le conferme in casa Real Terracina continuano anche tra gli under

Questi sono i giocatori confermati in casa Real Terracina C5 di mister Matteo Olleia

Leonardo Di Vezza, classe 2001
 Francesco Moscarella, classe 2002
I nostri giovani, sicuramente di età, ma non sono gli ultimi arrivati nel gruppo. La loro attitudine a questa disciplina li ha di diritto integrati in prima squadra già da diversi anni. Siamo fieri di comunicare che indosseranno nuovamente la nostra maglia anche nella prossima stagione.
⚽️ Talento
🗣 Le parole dell’allenatore Matteo Olleia sui ragazzi: “posso garantire che Leonardo e Francesco sorprenderanno ancora, li alleno da vari anni e sono cresciuti tatticamente oltre che fisicamente. Hanno sempre dimostrato di avere doti importanti, punto su di loro, saranno la nostra arma in più.”.
Valerio Del Duca
Si prospetta per lui la sesta stagione consecutiva con il Real Terracina, è stato aggregato nel 2016 come under e ne è diventato un veterano.
⚽ Duttilità, sacrificio, attitudine
La Presidente Alessandra Feudi 🗣 “le grandi qualità di Valerio sono ben note a tutti, in campo e fuori: è un bravissimo ragazzo oltre che un giocatore essenziale per noi. E’ un esempio per qualsiasi bambino terracinese, per la dedizione con cui si applica e per il suo carattere, mai una parola o un gesto fuori posto.”.
Simone Paravani, classe 2000
Giovanni Marigliani, classe 1999
Bruno Attanasio, classe 2000
In questi anni il loro impegno è stato massimo e, con fierezza, comunichiamo che indosseranno la nostra maglia anche nell’imminente stagione sportiva. In seguito al passaggio dalla squadra under si sono stabiliti saldamente in prima squadra. Molto più costanti Paravani e Marigliani, più frammentaria l’esperienza di Attanasio a causa di vari infortuni che ci auguriamo abbiano finito di tormentarlo.
⚽️ capacità e dedizione
🗣 Le parole di Simone Paravani: “sono contento di continuare a far parte di un grande gruppo come il Real Terracina, riusciremo a farci valere in questa nuova stagione raggiungendo più agevolmente gli obiettivi rispetto alla precedente. Io ed i miei compagni abbiamo molto da dimostrare.”.

Related posts

Leave a Comment