Futsal Serie C2: Carlo Trani torna all’Heracles Formia

Arriva un altro colpo di mercato per l’ASD Heracles, che dopo una lunga trattativa può svelare chi indosserà il suo numero 7 per la stagione 2021-22, si tratta di Carlo Trani.
Nato e cresciuto a Gaeta, Carlo passa la maggior parte della sua carriera sui campi di calcio a 11, giocando anche dei campionati di Juniores Elite prima di aggregarsi alla prima squadra del Gaeta con cui disputerà due ottime stagioni nel prestigioso campionato di Eccellenza.
Trasferitosi al futsal, continua a giocare per una squadra della sua città, in questo caso il Country Club Gaeta impegnato nel campionato di Serie C2 per poi trasferirsi all’Heracles durante la scorsa stagione.
La riconferma di Carlo, fortemente voluta da tutta la dirigenza e in particolare dal direttore generale Davide Valerio sottolinea il suo bellissimo rapporto con la società e col Cassio Club, da cui non riesce a separarsi nemmeno d’estate. Carlo infatti è fresco vincitore della Formia Cup che si è giocata proprio nell’impianto formiano.
Nei prossimi giorni arriveranno nuovi annunci relativi al completamento della rosa che prenderà parte alla Coppa Lazio e al campionato di Serie C2 regionale.

Related posts

Leave a Comment