Calcio 1^ Categoria Girone H: Don Bosco Gaeta espugna Grunuovo 2-1 ,il commento di mister Medina

Prosegue la fase di crescita della Pgs Don Bosco Gaeta  di mister Giuseppe Medina che sembra aver trovato il ritmo giusto ed infatti  dopo la vittoria casalinga di sette giorni fa vince ancora in casa della capolista Grunuovo .A seguire il commento di mister Giuseppe Medina .

 

Avevamo preparato questo tipo di partita.
Sapevamo che loro, dopo le prime 6 vittorie consecutive erano incappati domenica scorsa in una inaspettata sconfitta, sarebbero partiti forti per dare subito un segnale alla partita.
Ed infatti così è stato, sono passati in vantaggio ed hanno tenuto il pallino del gioco per almeno metà del primo tempo.
Siamo stati bravi a non disunirci, siamo rimasti compatti e abbiamo cercato più di qualche sortita offensiva.
Abbiamo ottenuto il pareggio verso il 30esimo e siamo riusciti ad andare negli spogliatoi con il risultato di parità.
Inizio secondo tempo equilibrato, siamo stati bravi a passare in vantaggio sugli sviluppi di una palla inattiva verso il 15esimo per poi cercare di non farci schiacciare nel forcing degli avversari in cerca del pareggio.
Tranne un paio di occasioni abbiamo retto abbastanza bene e avuto anche qualche importante ripartenza non sfruttata benissimo.
Comunque abbiamo fatto una bella prestazione, davanti avevamo una signora squadra, ben messa in campo e composta da tanti ottimi giocatori anche di categoria superiore.
Complimenti vivissimi a tutti i ragazzi, un ringraziamento particolare a chi inizialmente non è partito fra gli 11, ma che una volta chiamato in causa ha dato il massimo e contribuito alla vittoria.
L’obiettivo era dare continuità dopo un inizio poco felice per varie vicissitudini, ora dobbiamo continuare su questa strada con l’umiltà che ci contraddistingue cercando di dimostrare che siamo quelli dell’ultimo mese e non quelli di inizio campionato.
Domenica prossima la Riciniello altra partita complicata contro un ottimo Castelforte, cercheremo di prepararla al meglio per continuare la striscia positiva dei risultati.

Related posts

Leave a Comment