SERIE C SILVER. SI SPEGNE LA LUCE SUL PIÙ BELLO; IL BASKET SERAPO CADE A SAN CESAREO.

Se bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno, bisogna partire dalla prestazione dei primi 30 minuti in cui la squadra biancoverde è riuscita ad avere anche 11 punti di vantaggio palesando la voglia dei ragazzi di trovarsi e di cercare di uscire insieme da questa critica situazione. Nel bicchiere mezzo vuoto si vede la tredicesima sconfitta e la palese difficoltà, ormai atavica, dell’ultimo quarto in cui al palese calo fisico si associa quello psicologico di una formazione che non riesce a reagire alle prime difficoltà.
Non basta neanche il miglior Porfido della stagione, messo out per tutto l’ultimo quarto da una fastidiosa botta all’anca, e il costante rendimento di Valente. Quindi bisogna lavorare per evitare ultimi quarti così brutti e per trovare alternative valide alle solite bocche di fuoco.
Le feste Natalizie porteranno consiglio ed un Ventrone in più. Auguriamoci che basti.
Il Basket Serapo approfitta per augurare buone feste a tutti coloro che ci son rimasti vicini a tutti i nostri leali avversari di campo, agli arbitri, agli ufficiali di campo ed al Comitato Regionale.
SAN CESAREO – BASKET SERAPO 87 -72 ( 27-28; 49-52; 66-66)
Il Tabellino dei nostri ragazzi: Di Dia 4, Reale 6, Di Vita, De Maria, Santaniello, La Mura, Antetomaso J. 5, Antetomaso M. 8, Valente 26, Porfido 23. Coach: Imparato.

Related posts

Leave a Comment