1^ Categoria :La Pgs Don Bosco Gaeta dilaga in casa della Pro Formia ,il commento del mister Giuseppe Medina

La Pgs Don Bosco Gaeta vince in rimonta in casa della Proformia grazie alle reti per gli oratoriani di Cardi,Monaco,Di Tucci, Di Florio e Albano ,per i Formiani le reti ad opera di Verrengia e Zeoli

Partita che sapevamo essere difficile in quanto loro venivano da due sconfitte consecutive e avevano tanta voglia di rivalsa.
Noi con qualche defezione però siamo riusciti a schierare un’ottima squadra che è partita bene, ha fatto una ventina di minuti ad alti livelli con un palo preso ed paio di conclusioni importanti.
Però abbiamo preso gol a metà primo tempo su palla inattiva proprio nel nostro momento migliore.
5 minuti di sbandamento e poi abbiamo ripreso a giocare avendo un paio di opportunità e un rigore sbagliato.
Quindi siamo andati negli spogliatoi sotto di un gol dopo aver disputato una grande primo tempo.
Il secondo tempo abbiamo subito iniziato a produrre gioco e in superiorità numerica abbiamo pareggiato con un gran bel gol di Cardi e passati in vantaggio con un rigore di Monaco.
Partita sembrava ormai chiusa, ma a metà del tempo complice una disattenzione difensiva abbiamo concesso un rigore con conseguente espulsione.
Quindi tutto da rifare, 2 a 2 e in 10 contro 10 abbiamo ripreso a giocare, fatto qualche cambio e siamo riusciti a ripassare in vantaggio con un’ottima azione offensiva conclusa da Antonio Di Tucci e poi chiuso il macht con le reti di Di Florio e Albano.
Sostanzialmente partita difficile, ma vittoria meritata.
La crescita della squadra è importante a livello di condizione fisica, mentale, tecnica e tattica.
Ora ci godiamo le vacanze continuando ad allenarci e lavorare per arrivare pronti al 2022 per toglierci altre soddisfazioni.
Auguro a tutti buone vacanze!

Ecco Risultati e Classifica aggiornata dell’ultima giornata del 2021 del campionato che vi riportiamo a seguire a cura di Tuttocampo.it

Related posts

Leave a Comment