Nasce il nuovo “FIPAV Lazio”: un sito interattivo e al passo coi tempi per tutta la pallavolo regionale

È online il nuovo sito della FIPAV Lazio. Un nuovo strumento dedicato a tutta la pallavolo regionale, nato con l’obiettivo di rinsaldare quel filo emotivo e relazione che da sempre lega il Comitato a migliaia di appassionati e praticanti.

Un nuovo sito che si adatta facilmente a tutti i dispositivi (pc, tablet, smartphone, smart tv), interattivo, fresco e al passo coi tempi, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news relative all’universo pallavolistico laziale (volley, beach volley e sitting volley). Il nuovo portale del CR abbraccerà atleti, arbitri, allenatori, dirigenti e tifosi – con fotogallery e videogallery sempre in evidenza così da avere “a portata di click” i contenuti multimediali e social più recenti –  con l’ambizione di voler rappresentare un punto di riferimento nel panorama sportivo italiano. Il sito verrà ulteriormente sviluppato nelle prossime settimane: nasceranno, infatti, le “sottosezioni” dedicate ai Comitati Territoriali di Roma, Latina, Frosinone e Viterbo, raccogliendo quindi in un unico luogo tutte le anime che compongono il movimento.

“La realizzazione del nuovo sito è uno degli obiettivi che ci eravamo posti all’inizio di questo quadriennio – le parole del Presidente FIPAV Lazio, Andrea Burlandi – siamo felici perché finalmente la Pallavolo Laziale avrà uno strumento pratico e moderno per continuare a sentirsi parte della stessa famiglia. Il sito si arricchirà a breve con gli spazi dedicati ai CT, che traslocheranno dai loro siti per entrare definitivamente in un unico luogo. Un vero e proprio portale della pallavolo laziale di cui sentivamo fortemente il bisogno”.

Per problemi iniziali di visualizzazione

  1. Apri Chrome. sul telefono o tablet Android.
  2. Tocca Altro (i tre puntini) in alto a destra.
  3. Clicca su Cronologia…
  4. Clicca su “cancella dati di navigazione”
  5. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. …
  6. Spunta su “Immagini e file memorizzati nella cache“.
  7. Tocca Cancella dati.

Related posts

Leave a Comment