Aggiornamenti in seno all’Asd Gaeta 2010 tra prima squadra e settore giovanile

Il mese di maggio non è un periodo di stallo o di riflessioni. Mentre la stagione si sta chiudendo su più versanti la Società è attiva per rilanciarsi in vista della prossima.
Riunioni, contatti, progetti, programmi e novità sono oggetto di impegni quotidiani da parte del nostro sodalizio, guidato dal Presidente Francesco Di Cecca e dal vicepresidente Antonio Di Biagio. Sia per l’Eccellenza 2022/23 che per il nostro Settore Giovanile.
Per ciò che riguarda la Prima Squadra sono in corso una serie di trattative per individuare e definire al più presto chi sarà la guida tecnica per il prossimo anno. Sono stati avviati alcuni contatti tra diversi e variegati profili.
Per il nostro Settore Giovanile ci sono alcune novità che bollono in pentola e che comunicheremo prossimamente. La chiara e netta volontà resta quella di rafforzare e migliorare il Settore in ogni sua componente. Sulla scia di quanto è stato già fatto e con risultati che sono andati al di là di qualsiasi aspettativa. Si sono mantenute le categorie conquistate e si è lavorato per dar spazio a tutti gli iscritti, in modo che ciascun tesserato potesse partecipare a un campionato. I nostri tecnici hanno lavorato in modo encomiabile e l’interesse da parte di numerose famiglie e calciatori, provenienti non solo da Gaeta ma da tutto il circondario, ne sono da riprova.
I giovani sono il futuro e i progetti futuri diventano più rosei solo se il livello dei calciatori cresciuti qui siano in grado di competere in campionati di ampio respiro.
⚪🔴⚪🔴⚪🔴

Related posts

Leave a Comment