Futsal Under 21: Bilancio di stagione per Massimo Stravato allenatore Laundromat Gaeta Futsal

Terminato il campionato di Under 21 per la Laundromat Gaeta Futsal e con il mister Massimo Stravato andiamo al bilancio di fine anno

Massimo Stravato allenatore Under 21 Laundromat Gaeta Futsal con lui facciamo il punto sulla sua squadra visto che da pochi giorni e ‘ terminato il campionato,fammi il bilancio per la tua squadra

Il campionato si è confermato di ottimo livello visto che a 2 giornate dalla fine c’erano in corsa per il titolo 5 squadre. Il nostro è stato un campionato a fasi alterne dove una prima parte di stagione molto sofferta sia per le continue defezioni e poi per lo stop di 1 mese causa Covid..la seconda parte invece il gruppo si è compattato e abbiamo fornito buone prestazioni con qualche buon risultato anche contro squadre che lottavano per i primi posti. Il finale di campionato invece abbiamo sofferto il cambio di calendario che la lega ha imposto costringendoci a giocare dal 20 marzo al 30 Aprile ogni 3 giorni, cosa che ci ha impedito praticamente di allenarci. Una decisione molto discussa da tutti gli addetti al campionato.

Il livello del Girone come ti e’ parso?

Il livello qualitativo delle squadre u21 romane sono ancora ad oggi per noi un obiettivo lontano. Sappiamo che loro hanno giocatori che arrivano in u21 da un percorso formativo da squadre minori e già partecipano assiduamente come titolari nelle prime squadre dalla b alla c2…

Come vedi il livello di crescita dei tuoi ragazzi in funzione prima squadra ?

Diversi ragazzi avevano iniziato il percorso 3 anni fa ma con 1 anno e mezzo fermi per Covid…purtroppo si è dovuto ricominciare quasi tutto da zero…altri si aggiunti..ma senza esperienza nella disciplina..ma comunque almeno 7/8 di loro hanno assaggiato la C2…questo è l’obbiettivo che la società si è sempre posto…

Qual’e’ il futuro per Mister Massimo Stravato nell’Under 21 della Laundromat Gaeta Futsal ?

Allora abbiamo avuto già dei colloqui sia con il presidente Macone sia con il direttore Cardillo per la mia posizione, la volontà di tutte le parti è di continuare nel progetto.

 

 

 

Related posts

Leave a Comment