Eccellenza: Marco Ardone resta alla guida dell’Asd Itri Calcio anche per la stagione 2022- 2023

Una conferma scontata potremmo dire ma finche non avviene si può pensare ad altri eventuali accordi ed invece mister Ardone vuole continuare a crescere nell’Itri Calcio con un bel gruppo di giovani .Di seguito il comunicato stampa pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook
Il giovane tecnico, dopo l’ottima annata che lo ha visto condurre i colori biancazzurri verso la salvezza diretta, continuerà a sedere sulla panchina itrana anche per la stagione 2022/2023. Raggiunto l’accordo con la società aurunca, che è lieta di annunciare il proseguimento del percorso intrapreso – con eccellenti risultati – nel campionato appena concluso.
🎤 “La fiducia che il presidente Ialongo ha riposto nuovamente in me è motivo di grande orgoglio e allo stesso tempo di grande responsabilità professionale. Ringrazio lui in primis, e tutta la società. Sono pronto per continuare a migliorarci giorno dopo giorno verso il raggiungimento dei nostri obiettivi. Itri ha dei tifosi eccezionali, che ti travolgono emotivamente. E a questa piazza è davvero difficile dire di no. Fiero di esserne l’allenatore, per la terza stagione consecutiva, e di continuare ad onorare questa maglia e questi colori. Grazie a tutti”.

Related posts

Leave a Comment