Calcio a 5: Ecco le vincitrici che voleranno alle regionali!

  • Partiamo dai dall’Open CSI dove ha vinto la Squadra Scaurese di Aquadro, imponendosi 5-3 sull’Aprilia dopo una partita molto equilibrata. Per la squadra del Sud Pontino, guidata da Mr Sangermano, affiancato in campo dai Misters Luciano Petrone e Alessandro Petrone, si aprono ora le porte per le finali regionali.  Questa la classifica delle fasi finali:
    • 1- Aquadro Scauri
    • 2- Aprilia
    • 3- Fondi
    • 4- Flonic
  • Per la categoria under 16, vittoria di misura del Penitro di Mr. Marino contro il Don Bosco Gaeta di Mr. Gallinaro. Un  5-4 che dimostra come in questa categoria i giochi siano stati aperti fino alla fine. Ancora da definire il quadro delle finaliste regionali, per questa categoria.
  • Negli under 14, Vittoria degli Under 14 di Aquadro Scauri, guidati da Mr. Sangermano che dopo l’Open centra il bis personale. Ora li attende la finale regionale, che si terrà probabilmente proprio a Gaeta.  Secondi Classificati, la Virtus San Giovanni di Formia di Mr. Masiello che è riuscita a restare in scia alla squadra scaurese fino alla fine. Terzi Classificati gli ottimi Castelfortesi dell’Oratory Vailant Angels, quarti classificati il Flonic di Formia, molto piu’ piccoli come età media del resto dei partecipanti, e quindi con notevoli margini di miglioramento.
  • Negli Under 12, Vittoria derby in finale tra le due formazioni 2010 di Don Bosco Gaeta, Foxes e Tigers dei Mister Andrea Miccolo e Sirio Perrone, con la vittoria dei primi che volano alle regionali a Roma. Terza Classificata Castelforte di Mister Vincenzo Gagliardi, Quarta Classificata Do Bosco Gaeta 2011 dei Misters Simone Vecchio e Francesco Pescatore. La formazione Gaetana quindi, centra una storica tripletta. Completa il quadro delle fasi finali Aquadro Scauri, che sconfigge i pari età della Virtus San Giovanni per la finale del quinto e sesto posto.
  • Negli Under 10,  altro derby in finale tra due formazioni della PGS Gaeta, tra i 2012 e i “verdi” 2013, che resistono molto bene nonostante la differenza di età.  La vittoria va dunque ai primi, guidati dai Misters Francesco Mitrano e Giuseppe Netani. Terza Classificata Castelforte, quarta Classificata, don bosco Gaeta 2011.

Un grande in bocca al lupo a tutte le squadre, che siamo si>curi onoreranno con il comportamento, lo spirito di sacrificio, e speriamo anche con i risultati, la nostra provincia e il nostro bellissimo campionato.

Related posts

Leave a Comment