E’ Ufficiale ! Andrea Bellamio e’ il nuovo allenatore dell’Asd Gaeta

A quanto pare la scelta della societa’ capeggiata dal Presidente Di Cecca insieme al Vice Antonio Di Biagio e’ rivolta sempre a profili giovani  .Scelta fatta quindi con Andrea Bellamio con il curriculum che leggerete dal post pubblicato sulla pagina Facebook della società biancorossa a cui ci permettiamo di aggiungere che nella scorsa stagione appena terminata domenica scorsa con la società della Cos Latina nel campionato di Promozione Girone E dietro al Monte San Biagio .
È Andrea Bellamio il nuovo allenatore dell’ASD Gaeta e guiderà i biancorossi nel campionato di Eccellenza 2022/23.
Un allenatore giovane, in rampa di lancio per palcoscenici di un certo livello, con indiscutibili capacità tecniche e di leadership.
La sua meticolosità nel lavoro dimostrata negli ultimi anni e i risultati raggiunti lo hanno messo in evidenza ed è stato da subito un obiettivo del nostro sodalizio. Il profilo del nuovo mister si inserisce nel contesto più ampio di allenatore contemporaneo e al passo con i tempi.
Classe 1981, laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, si è fatto strada nel calcio come nel massimo campionato regionale con le maglie del Nettuno, Montello, Cisterna e Latina FC vincendo da capitano, con i nerazzurri, il campionato.
Oggi ricopre la carica di CEO presso un’agenzia di comunicazione integrata e co-ideatore di Mistercalcio.com. Ha accompagnato la sua crescita professionale con quella di allenatore nella zona di Latina ottenendo risultati al di là delle iniziali aspettative. La sua ultima esperienza è stata con il COS Latina che ha guidato nell’ultimo triennio.
Un obiettivo voluto e realizzato grazie al lavoro del DS Francesco Grasso, avallato e sposato in pieno dal Presidente Francesco Di Cecca e dal Vicepresidente Antonio Di Biagio.
Da oggi parte il lavoro congiunto per la formazione della squadra per la prossima stagione.
Verranno comunicate in seguito data e luogo per la presentazione ufficiale di mister Bellamio.

Related posts

Leave a Comment