Mister Fabio Gerli sara’ il nuovo tecnico dell’Audace 1919

Arriva per mister Fabio Gerli dopo l’annata di Terracina  una grande occasione  per dimostrare le sue doti di allenatore .Ed infatti arriva la proposta dell’Audace 1919  di cui vi riportiamo il comunicato stampa di conferma per l’ingaggio di mister Fabio Gerli .

La società Audace 1919 è lieta di annunciare che la guida tecnica per la stagione 2022-2023 è stata affidata al Sig. Fabio Gerli.
L’allenatore di Frosinone, 47 anni, vincitore di numerosi campionati quali Alatri, Anagni, Terracina nonché, da ultimo, l’eccezionale risultato ottenuto a Terracina nella stagione appena trascorsa, è persona di comprovate capacità tecniche e umane, ragioni per le quali è stato ritenuto l’uomo ideale per guidare la squadra nella prossima stagione.
Gerli, considerato, dagli addetti ai lavori, uno dei tecnici più preparati nel panorama calcistico regionale, è stato fortissimamente voluto dal Patron Spinelli che al riguardo ha dichiarato:
Gerli è un allenatore dalle grandi doti umane e con una grande esperienza della categoria sin dai primi incontri si è mostrato entusiasta del nostro progetto,sicuramente ci farà fare quel salto di qualità che tutti noi aspettiamo
Di seguito le prime dichiarazioni di Mr Gerli:
Ho accettato con entusiasmo la proposta di collaborazione pervenuta dal Patron Spinelli il quale mi ha illustrato un progetto ad ampio respiro che reputo serio ed ambizioso.
Sono consapevole di essere stato scelto tra tanti candidati e la cosa mi ha fatto enormemente piacere e mi inorgoglisce.
La società, per tramite del Dg Mastropietro, del Ds Poggi e del Dt Talarico è già al lavoro per allestire una rosa competitiva per ben figurare nel campionato di Eccellenza che si preannuncia molto competitivo viste le velleità di molte società.
Ringrazio tutti i componenti della società dell’Audace 1919 che mi hanno accolto con grande calore.
L’Audace 1919 è una società ricca di storia e rappresenta, nel panorama calcistico regionale, una realtà solida e con un settore giovanile di notevole rilevanza con oltre un secolo di vita.

 

Related posts

Leave a Comment