L’accordo scuola calcio/settore giovanile tra ASD Gaeta e Scuola Calcio “ASD PGS Don Bosco Gaeta” prosegue!

Lo comunichiamo con estrema soddisfazione e orgoglio, un unicum per il territorio che, nonostante un apparente battuta d’arresto nel mese di maggio, ha ripreso vigore ritrovando convergenza sugli obiettivi già predisposti 4 anni fa quando il tutto è iniziato.
Lavorare per il bene del territorio gaetano e non solo, per lo sport più amato e praticato al mondo. Si lavorerà sempre più focalizzati, e con figure professionali, per permettere ai nostri giovani di poter arrivare a giocare non solo in Eccellenza ma in campionati e su campi di blasone superiore.
Unire le forze affinché l’impegno sinergico possa portare i suoi frutti, permettere una crescita costante ai nostri ragazzi sia dal punto di vista prettamente sportivo che da quello umano. Un progetto che percorra la strada di una sempre più concreta unione e fusione.
Nel contesto aggregativo, inclusivo e partecipativo che guida la nostra “mission” uniamo l’aspetto dell’ambizione di ciascuno dei nostri tesserati, in modo che possano giocare, divertirsi e impegnarsi coltivando i propri sogni.

Related posts

Leave a Comment