Ancora altri due acquisti dell’Asd Itri calcio di mister Marco Ardone ,sono Marco Brizzi classe 2005 dall’Asd Fondi calcio e Marco Falcone Centrocampista Classe 2000 dall’atletico Pontina .
Il pollice verde della retroguardia itrana. A far coppia con Antonio Fidaleo, arriva dal Fondi Calcio il granitico centrale difensivo Marco Brizzi. Classe 2005, il calciatore, di sicuro affidamento, sarà aggregato al gruppo Eccellenza, che lunedì 1° agosto darà inizio alla stagione 2022/2023. Brizzi, in entrata dalla società rossoblù, è stato anche il capitano della rappresentativa del Lazio Under 17 e vincitore del Torneo delle Regioni, che quest’anno si è disputato in Sardegna.
Altro tassello che accompagna verso il completamento del puzzle, ad ormai pochi giorni dalla partenza. Dall’Atletico Pontinia, arriva un mancino naturale e un giocatore molto duttile; di ruolo esterno sinistro e capace di ricoprire tutta la fascia. Classe 2000, è cresciuto nelle giovanili di Roma e Latina, e in quel di Itri proverà a dimostrare il suo pieno potenziale. Diamo il nostro benvenuto a Marco Falcone!