Altri due innesti per l’Asd Itri calcio sono il Difensore Marco Brizzi (2005) dal Fondi ed il centrocampista Marco Falcone(2000)dall’Atl.Pontina

Ancora altri due acquisti dell’Asd Itri calcio di mister Marco Ardone ,sono Marco Brizzi classe 2005  dall’Asd Fondi calcio e Marco Falcone Centrocampista Classe 2000 dall’atletico Pontina .

Il pollice verde della retroguardia itrana. A far coppia con Antonio Fidaleo, arriva dal Fondi Calcio il granitico centrale difensivo Marco Brizzi. Classe 2005, il calciatore, di sicuro affidamento, sarà aggregato al gruppo Eccellenza, che lunedì 1° agosto darà inizio alla stagione 2022/2023. Brizzi, in entrata dalla società rossoblù, è stato anche il capitano della rappresentativa del Lazio Under 17 e vincitore del Torneo delle Regioni, che quest’anno si è disputato in Sardegna.

#noisiamoitrani 

Altro tassello che accompagna verso il completamento del puzzle, ad ormai pochi giorni dalla partenza. Dall’Atletico Pontinia, arriva un mancino naturale e un giocatore molto duttile; di ruolo esterno sinistro e capace di ricoprire tutta la fascia. Classe 2000, è cresciuto nelle giovanili di Roma e Latina, e in quel di Itri proverà a dimostrare il suo pieno potenziale. Diamo il nostro benvenuto a Marco Falcone!

Related posts

Leave a Comment