L’Asd Itri Calcio non si ferma, in vista dell’inizio della preparazione ecco altri quattro nuovi arrivi ed una promozione dal vivaio .

Decisamente una campagna rafforzamento di grande qualità per la formazione di mister Marco Ardone .In vista dell’inizio della preparazione prevista per il prossimo 1 Agosto nei giorni scorsi sono state operate quattro nuove operazioni di mercato in entrata ed una promozione dal vivaio itrano.

In ordine abbiamo Lorenzo Cesarini Centrocampista Classe 1998 proveniente dal Città di Paliano , a seguire Ginetto Di Ciaccio Classe 2005 Esterno Sinistro proveniente dal Fondi Calcio,Luca Galluzzo altro centrocampista Classe 2004 proveniente dal settore giovanile della società Aurunca .Gli ultimi due innesti provengono dal Gorizia ,il primo e’ Steel Evar Kichi Classe 2001,esterno offensivo , cresciuto nelle giovanili di Udinese e Atalanta, per poi passare al Venezia, Cjarlins (Serie D) e Pro Gorizia (Eccellenza), squadra da cui è proveniente. Ingaggio di assoluta garanzia e che rinforza sensibilmente l’organico a disposizione di mister Marco Ardone. il secondo innesto e’ Cristiano Morandini Classe 2002 centrocampista  con un curriculum e un palmares di prim’ordine. Cresciuto nelle giovanili del Donatello Calcio Udine, per due anni consecutivi si è laureato campione d’Italia con il Pordenone, nel campionato di Lega Pro riservato agli Under 17. Nella scorsa stagione si è diviso tra Biellese (Eccellenza piemontese) e Pro Gorizia (Eccellenza friulana).

Acquisti di gran Qualita’ per poter crescere a livello tecnico come squadra e naturalmente migliorare la classifica rispetto alla scorsa stagione

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Related posts

Leave a Comment