C5 Under 16:Vittoria per 4 a 2 contro l’Aquadro Scauri nell’ultima giornata del campionato CSI per la PGS Don Bosco Gaeta

Con una gara avvincente, tirata fino alla fine, in cui la ns under 16 di calcio a 5 ha avuto la meglio per 4 a 2 su una fortissima formazione pari età di #Aquadro Scauri, si è concluso il Campionato Provinciale Csi riservato ai nati dal 2004 al 2008.
È stato complicato portare a termine una stagione difficile, in cui il Covid ha praticamente fermato ogni attività, ma grazie alle nuove regole dettate dai protocolli, all’impegno delle società e del CSI provinciale, capitanato dall’instancabile Presidente Davide Emmanuel Vitamore, i ragazzi hanno ripreso con gioia e voglia a calcare i campi, ad allenarsi con impegno, a giocare divertendosi.
Mi piace, come Mister di questo fantastico gruppo di ragazzi, ringraziarli di cuore tutti, siamo partiti in 5 e piano piano siamo arrivati al traguardo in 18. Personalmente ho imparato ad amare ed appassionarmi al calcio a 5, una nuova esperienza!
Ecco a voi le immagini e video più salienti della giornata di ieri vissuta in quel di Pontinia, con una premiazione finale che tutti i ragazzi in campo hanno vissuto intensamente e con grande rispetto!
Speriamo e confidiamo che la stagione 2020 2021 possa svolgersi con più regolarità e che il Covid resti solo un ricordo spiacevole!
#forzapgs
#grazieragazzi
#nonsimollamai

https://www.facebook.com/groups/201334676625257/?tn-str=*F&fref=gs&dti=201334676625257&hc_location=group_dialog

Related posts

Leave a Comment