Calcio 1^ Categoria :Mister Giuseppe Medina ci commenta la seconda vittoria casalinga contro il Castro Dei Volsci per la sua Pgs Don Bosco Gaeta

La Pgs Don Bosco Gaeta si ripete e vince di misura contro la forte Castro Dei Volsci grazie alla rete di Monaco. A seguire il commento sulla vittoria da parte di mister Peppe Medina

Gran bella partita di calcio malgrado pioggia e campo pesante.
Due squadre ben messe in campo che hanno cercato sino alla fine la vittoria senza speculare sul risultato di parità.
Gli avversari gran bella squadra, organizzata e con tanti ottimi giocatori che ci hanno messo in forte difficoltà nella prima metà del primo tempo e poi durante la partita con la qualità degli attaccanti e soprattutto sulle palle inattive. Noi non ci siamo mai disuniti e man mano abbiamo conquistato metri in campo e soprattutto a livello mentale abbiamo capito che la partita si poteva vincere.
Abbiamo avuto più di qualche occasione importante mentre nel recupero prima abbiamo rischiato di prendere gol e poi al 94esimo siamo riusciti a passare in vantaggio con un ottimo cross di Di Florio e l’inserimento di testa di Monaco.
Complimenti a tutti, sono molto soddisfatto e mi auguro di vedere più spesso partite di questo livello.

Related posts

Leave a Comment