Calcio 1^ Ctg: Vittorie fuori casa per Fondi Calcio , Polisportiva Gaeta e Castelforte

Per il campionato di prima categoria sembra già tutto definito, infatti questa domenica è arrivata la vittoria in trasferta della Folgore Amaseno che definisce il suo secondo posto in graduatoria, visto che poi manca una giornata al termine. Boville si conferma a Formia con 77 punti, altra vittoria in trasferta 2-1 contro i locali di mister Parisio, che ci ha provato ma non è riuscito a bloccare questa formazione. Vince anche la Polisportiva Gaeta fuori di casa contro l’Arnara, perde invece la Don Bosco Gaeta contro il Fondicalcio, che si prende i tre punti dopo aver pareggiato durante il secondo tempo.Sul finale è arrivato un rigore che comunque sembrava netto, però chiaramente la prestazione di entrambe le squadre e’ stata di ottimo livello. Il Fondicalcio comunque punta al terzo posto, anche se sembra essere complicato, visto che la prossima gara sarà in casa per entrambe, sia la Polisportiva che il Fondicalcio. Castelforte, anche qui, vittoria importante in trasferta contro il Minturno, amarezza da parte dei tifosi di casa che sicuramente non sono stati contenti di questo risultato di sconfitta.

Per il resto le altre formazioni hanno fatto il loro campionato, noi ci interessiamo solo delle squadre del nostro circondario. Con la classifica alla mano è da definire solo la posizione del SS Formi calcio, che si trova a pari punti del Terra di Cicerone, ma al di sotto del Terra di Cicerone come classifica . La terza posizione è da definire anche se è semplicemente una posizione che può essere utile in un discorso di ripescaggi.

Ricordiamo l’incontro di domenica prossima, 11 maggio, che sarà l’ultima per questo campionato di prima categoria. La terza posizione è da definire , Formialcio andrà fuori casa contro L’ Hermes Giuliano di Roma , Don Bosco in casa della capolista Boville, Castelforte se la vedrà con l’Arnara e ancora Fondicalcio contro Vallaemaio Polisportiva Gaeta contro Nuova Sant’Angelo ed infine Minturno giocherà fuori casa contro il Posta Fibrena e quindi poi si andrà a riposo fino al prossimo campionato.

Related posts