Calcio a 5 C2 Maschile Coppa Italia Lazio 4° Turno (IV di Finale) gir.3 Andata, Heracles Formia: arriva La Pisana Calcio a 5 Roma.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE COPPA ITALIA LAZIO 4° TURNO (IV DI FINALE) GIR.3 ANDATA

Heracles Formia 2012-ASD La Pisana Calcio a 5 Roma PRESENTAZIONE]

In campionato, fuori casa le cose non stanno andando bene ultimamente causa la panchina corta, gli infortuni, ecc.

In casa, invece sì. Ma quella che si presenterà martedì 3\3\2020 alle h.21 è una delle sfide più difficili della stagione.

Per la Coppa Italia Lazio di C2 Maschile, c’è il 4° Turno d’Andata girone 3: ovvero i Quarti di Finale.

Al campo “Cassio Club” in Via Cassio I° (zona Castellone, dietro Stazione di Formia FS) sbarca l’ASD La Pisana Calcio a 5 Roma, team capo classifica del girone A.

La gara si presenta molto più difficile del solito perché ancora ci sono infortuni nel team dei F.lli Gianni e Marco Costa.

Il team La Pisana Calcio a 5 Roma ha anche un bel settore giovanile regionale che milita in varie categorie ed è un ottimo serbatoio per la prima squadra. Se manca uno, ne sono almeno 2 disponibili.

Ecco l’ultima di campionato per entrambi i teams (sabato 29\2\2020 per la 20° giornata, 7° di ritorno).

Nel gir.A, l’ASD La Pisana Calcio a 5 Roma ha vinto al Campo Polivalente “Ivan Lottatori” in Via Guido D’Arezzo \ Gioacchino Rossini a Civitavecchia contro il Futsal Accademy per 2-3.

Nel gir.C, l’Heracles Formia 2012 esce 2-2 dal Pallone Tensostatico C\O Stadio “Claudio Tomei” in Via Sferracavallo SNC a Sora (FR) contro la Legio Sora che ha segnato il 2-2 a 30” dal termine.

Ora, messo da parte il campionato, subito si pensa alla Coppa.

Sfida inedita tra i due teams.

Ecco le parole a importanti elementi di ogni team.

Davide Valerio (FACTOTUM Heracles Formia 2012)

“Affrontiamo la prima della classe del loro Girone, forse la più forte tra quelle rimaste in gioco. Sopratutto in casa loro sarà difficile giocare anche per l’apporto di pubblico che hanno noi veniamo da 3 risultati negativi che hanno compromesso un po’ il cammino verso i play off.

Ma a questa coppa ci teniamo tanto e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di ogni palcoscenico perché ne siamo capac. Andremo in campo con la miglior formazione possibile, ci mancherà soltanto lo squalificato Luigi Diana.

Ora le parole non servono più dobbiamo scendere in campo e far vedere chi siamo perché non siamo inferiori a nessuno!”

Christian Casadio (DIRIG. ACCOMPAGNATORE La Pisana Ca5)

“Sarà una gara difficile per noi considerando il fattore campo, non ci conosciamo essendo due squadre che si trovano in gironi differenti e che nello storico non si sono mai affrontate. Quindi tecnicamente non so dirle altro. Speriamo sia una bella partita e che ci divertiremo”.

ARBITRO: Ivan Treglia (Formia).

Per la grande sfida, si è pronti.

ALDO CONTE

Related posts

Leave a Comment