Calcio Mercato Sudpontino,le novità da Terracina – Lenola e Santi Cosma e Damiano

A quanto pare le novità che arriveranno ufficialmente da Terracina sono molte ed interessanti,la prima dovrebbe essere il cambio di presidenza che passerà a Nicola Guida del gruppo Pharmacia su interessamento di Franco Zicchieri parlamentare quota Lega.Resterà con quota minore l’ex presidente Baioni .A livello tecnico confermata la presenza di Mario Somma come Direttore Area Tecnica mentre Mauro Facci dovrebbe essere il nuovo DS .Settimana prossima ci saranno notizie più certe.

Da Monte San Biagio dopo la conferma di Francesco Del Prete c’e’ il Ds Gaetano Fiore che lavora per costruire una nuova rosa in base al Budget prevista dalla società.Come dichiarato del mister si parte con una salvezza se possibile anticipata per poi pensare al resto.

Grandi novità anche da Lenola con il cambio di allenatore nella persona di Simone Zoffranieri ex Sterparo, confermata la presenza di Dario Lauretti figura inamovibile nel Citta di Lenola.A breve avremo altri aggiornamenti su ingressi di nuovi giocatori puntanto su giovani di qualità.

In casa SS Formia Calcio di mister Giuseppe Medina si parla di nuovi innesti provenienti da Don Bosco Gaeta e Minturno Calcio.Sembra logico che mister Medina vuole lavorare in tranquillità rispetto alla scorsa stagione .

Città di Formia e’ un cantiere aperto ma aspettiamo le note ufficiali come il nuovo Ds Filippo Di Marco e i nuovi arrivi di Mastroianni e Sfavillante in un contesto di squadra che ufficialmente disputera’ il campionato di Promozione in attesa di eventi nuovi.

Da Fondi l’unica novità delle ultime ore è la conferma di Piefrancesco Guglietta per la rosa della prima squadra di mister Fabrizio Pannozzo.C’e’ da aggiungere che Lunedi 1 Luglio sono in programma i primi stage Under 14 e Under 15 presso il campo delal Madonna degli Angeli .Da Lunedi dovremmo conoscere i nuovi innesti per la prima squdra .

Da Santi Cosma e Damiano Grunuovo c’e’ l’annuncio del ritorno di Gennaro Pernice dopo due anni di gestione Domenico Ionta .Oltre a Pernice c’e’ l’arrivo di Mario Fionda nel ruolo di DT .I prossimi passi dovrebbero essere le conferme e nuovi arrivi per la rosa 2024 – 2025.

Related posts