Ancora una domenica tra risultati non certamente ottimali.
In serie D malissimo per l’Insieme Formia che perde 4 a0 in casa del Gladiator ed ora nella prossima gara casalinga contro la Vis Artena diventa fondamentale fare bottino pieno.
In Eccellenza vittoria mancata come sapete tutti per il Gaeta di Marco Di Rocco con un arbitro che non fischia un rigore nettissimo per l’Asd Gaeta, pareggio esterno per l’Itri in casa del Morolo mentre il Terracina di Mister Fabio Gerli porta dalla trasferta di Audace 3 punti d’oro che la portano al secondo posto in classifica.Prossimo Turno Citta Monte San Giovanni Campano -Gaeta ,Terracina – Sora e Itri – Atletico lazio.
In Promozione c’e’ il Monte San Biagio che dilaga contro la Virtus Faiti con il risultato di 7 a 0 (tripletta di Parisella, doppietta di Di Marco ed infine Mezzomo e Gionta ),ancora una sconfitta per il Città di Lenola questa volta in casa del Ceccano con il risultato di 2 a 0.Sconfitte anche per Hermada ed Fc Montenero la prima per 2 a 0 in casa del latina Borghi Riuniti ed a seguire 3 a 1 in casa della Capolista nuovo Cos Latina . Prossimo Turno Monte San Biagio – Citta’ di Lenola ,Hermada – Anitrella e Real cassino – Fc Montenero
